Latina, Scudieri: "Speriamo di avere più fortuna con gli episodi"

02.02.2021 17:30 di Matteo Ferri   vedi letture
Latina, Scudieri: "Speriamo di avere più fortuna con gli episodi"
© foto di Latina Calcio 1932

Vigilia di campionato per il Latina, che domani alle 14:30 affronterà il Carbonia allo stadio "Carlo Zoboli" per la quindicesima giornata del girone G di Serie D. Il tecnico nerazzurro, Raffaele Scudieri, ha parlato ai microfoni dell'ufficio stampa del club.

Il Latina torna in campo dopo dieci giorni di stop, quanto influisce sul rendimento della squadra questa pausa?
Questo è un argomento che abbiamo trattato, sia io che altri colleghi. La stagione è anomala e c'è poco da dire, a volte sembra che lo stop sia uno svantaggio, altre volte ti permette di recuperare i giocatori. Noi non ci siamo neanche accorti di essere rimasti fermi, speriamo solo di essere fortunati e non avere questi problemi in futuro come è successo un mese e mezzo fa. Forse qualcuno non lo ricorda ma noi abbiamo giocato con il Savoia con quattro giocatori positivi perché era appena entrato in vigore il protocollo nuovo. 

A proposito di infortuni, Esposito come sta?
Ha recuperato, sta bene e forse l'avremmo fatto giocare già domenica se fossimo scesi in campo. Domani stiamo nelle condizioni di poter presentare una formazione competitiva, chi scenderà in campo farà il suo dovere come è sempre stata. Poi il calcio è fatto di episodi e a noi nelle ultime partite ne sono capitati alcuni sfavorevoli, ma è un momento così e dobbiamo superarlo tutti insieme.