Latina Calcio 1932 in lutto per la scomparsa della piccola Ginevra, figlia di Emiliano Tortolano

31.01.2021 12:00 di TL Redazione   vedi letture
Latina Calcio 1932 in lutto per la scomparsa della piccola Ginevra, figlia di Emiliano Tortolano

Il Latina Calcio 1932 è in lutto per la prematura scomparsa della piccola Ginevra, due anni, figlia del capitano nerazzurro Emiliano Tortolano. La bambina ha combattuto per tutta la sua vita una battaglia con dei mali che la affliggevano sin dalla nascita e, dopo un malore improvviso, si è spenta nella tarda serata di ieri al Bambin Gesù di Roma. 

Ad annunciare la tragica notizia è stato lo stesso Tortolano sui social network: "Volevo ringraziare tutte le persone che si sono interessate per mia figlia... Il mio angelo è volato in cielo è andata a riposarsi è andata a trascorrere un’altra vita lassù senza sofferenza... Ancora grazie a tutti". Così, invece, il Latina Calcio 1932 sulla propria pagina Facebook: "Dolore e sgomento per la dolorosa perdita della piccola Ginevra, figlia di Emiliano e Giorgia Tortolano. Il presidente, la squadra, lo staff tecnico e la società tutta si stringe al dolore che ha colpito un proprio tesserato ed esprime le più sincere condoglianze".

Dalla redazione di TuttoLatina.com le più profonde e sentite condoglianze ad Emiliano e alla moglie Ginevra in questo momento di dolore.