Lanusei-Latina, Scudieri: "Vogliamo riprendere da dove abbiamo lasciato"

28.11.2020 19:25 di  Marco Ferri   vedi letture
Lanusei-Latina, Scudieri: "Vogliamo riprendere da dove abbiamo lasciato"

Le dichiarazioni del tecnico del Latina Calcio 1932, Raffaele Scudieri, alla vigilia della trasferta di Lanusei, dove i nerazzurri affronteranno domani (Stadio Lixius ore 14.30) i padroni di casa nella gara valida come recupero della 6^ giornata del campionato di Serie D girone G.

Domani la sfida contro il Lanusei: come si affronta questa partita?
Cercheremo di affrontarla nel migliore dei modi. Sarà una partita piena di insidie a causa del lungo periodo di inattività, anche se ci siamo allenati con continuità e questo è un bene per noi. Cercheremo di dare tutto quello che abbiamo, sappiamo che è una gara importante per noi e che può darci molto in termini di fiducia. Vogliamo ricominciare da dove avevamo lasciato.

Si riparte dal 3-0 con la Torres
Per quanto mi riguarda avevamo lasciato con buone prestazioni, con segnali di crescita sia a livello individuale che collettivo. In questo periodo abbiamo lavorato cercando di rivedere e rimodellare quelle cose che magari avevano funzionato bene, senza trascurare quelle andate bene. Chi fa questo mestiere sa che la partita è tutta un'altra storia. Andiamo in un campo difficile, lo è sempre stato. Personalmente non mi è andata bene due volte nonostante le prestazioni fossero state positive. Spero stavolta di ottenere, insieme al Latina, il risultato oltre alla prestazione.

Oltre a Garufi chi sarà assente?
Abbiamo Allegra e Giovanni Esposito fermi, per il resto recuperiamo gli attaccanti ed è di buon auspicio.