Latina-Pescara, nuova iniziativa per i tifosi

In occasione di Latina-Pescara, gara in programma sabato 14 febbraio (ore 15), il tifoso che comprerà il tagliando ne avrà un altro completamente gratuito. Naturalmente l'iniziativa sarà valida per tutti i settori del Francioni, e sarà attiva soltanto per chi acquista il biglietto ai botteghini dello stadio. Gli orari di apertura degli sportelli di piazzale Prampolini sono i seguenti: 9-13 e 15-19. I biglietti saranno in vendita non oltre le ore 14 di sabato 14 febbraio, ovvero fino ad un'ora prima del fischio d'inizio di Latina-Pescara.
La società, comunque, non dimentica gli abbonati: la dirigenza nerazzurra, tra le iniziative a favore di chi ad inizio stagione ha sottoscritto la tessera stagionale, ha individuato come punto di partenza un consistente sconto sul rinnovo dell'abbonamento per la prossima stagione.
PREZZI BIGLIETTI – Curva intero: 12 euro. Curva over 65 e donne: 10 euro. Curva ragazzi dai 5 ai 12 anni: 8 euro. Gradinata intero: 18 euro. Gradinata over 65 e donne: 15 euro. Gradinata ragazzi dai 5 ai 12 anni: 11 euro. Tribuna laterale intero: 27 euro. Tribuna laterale over 65 e donne: 22 euro. Tribuna laterale per ragazzi dai 5 ai 12 anni: 17 euro. Tribuna centrale intero: 35 euro e non sono previsti ridotti. Tribuna centrale vip intero: 85 euro e non sono previste riduzioni.