Flaminia-Latina, solo 50 biglietti a disposizione dei tifosi nerazzurri

15.02.2018 10:00 di  TL Redazione   vedi letture
Flaminia-Latina, solo 50 biglietti a disposizione dei tifosi nerazzurri
© foto di © TuttoLatina.com

Problemi tecnici e relative autorizzazioni dello stadio Madami di Civita Castellana non permetteranno ai tifosi del Latina di seguire in massa i propri beniamini nella prossima trasferta in terra viterbese.
In casa Flaminia continua il disagio che non consente ai tifosi di avere il libero accesso all’impianto di gioco dei rossoblu. Come per il match casalingo di due settimane fa con l’Ostiamare il Prefetto di Viterbo ha limitato la capienza del Madami a 99 posti. Avendo il Presidente civitonico Bravini deciso di riservare 50 posti a pagamento per i tifosi al seguito del Latina la prevendita di restanti tagliandi a disposizione dei sostenitori civitonici sarà garantita venerdì e sabato dalle 11 alle 12, fino al completo esaurimento dei biglietti ai botteghini dello stadio Madami. Non sono ancora state comunicate, invece, le modalità di vendita dei ticket riservati ai tifosi nerazzurri.
Nel frattempo una delle due rappresentanti del calcio della Tuscia continua a lavorare a Campagnano agli ordini di mister Pierluigi Vigna. Assorbita la pesante sconfitta di Rieti, la Flaminia si prepara per un altro match difficile che questa fase del calendario le mette di fronte. Avversario un Latina che sembra aver raccolto i frutti della cura Pascucci. Con l’ex tecnico della Foglianese sono arrivati dieci punti in un mese. Le buone notizie per il tecnico civitonico arrivano rientri dal primo minuto di due pedine importanti come Lazzarini e De Costanzo. Il primo riprenderà la cabina di regia in mezzo al campo mentre l’altro occuperà la corsia di destra del tridente offensivo completato probabilmente da Ingretolli e Leonardi. Fuori gioco il mediano Battaglia.