Il Latina Calcio Giovani presenta Rubén Olivera. Appuntamento giovedì alle 18.30

06.02.2018 14:00 di  TL Redazione   vedi letture
Il Latina Calcio Giovani presenta Rubén Olivera. Appuntamento giovedì alle 18.30
© foto di © Tuttolatina.com

Il Latina Calcio Giovani continua a crescere. La famiglia nerazzurra si allarga e accoglie un vero e proprio “pezzo da novanta”. Entra nella società del capoluogo un professionista del mondo del calcio, Rubén Olivera. Il centrocampista ex Juventus, Fiorentina e Atletico Madrid – solo per citarne alcune – e punto di riferimento del Latina prima in Serie B e ora tra i dilettanti, sposa il progetto Latina Calcio Giovani e diventa il nuovo direttore tecnico nerazzurro. La presentazione di ci sarà giovedì 8 febbraio, alle ore 18.30, presso l’Aula Magna degli Istituti Scolastici Paritari Steve Jobs di Latina.
La storia d’amore tra Olivera ed il Latina Calcio Giovani è nata in un soleggiato ma freddo pomeriggio dello scorso mese di novembre, quando l’uruguagio ha effettuato una visita nello splendido impianto del Tecariba di via Isonzo – sede operativa del club nerazzurro – dove ha potuto vedere all’opera una parte dei tanti baby talenti tesserati con il Latina Calcio Giovani. Una scuola calcio che accoglie quasi 200 giovani nati tra il 2006 ed il 2013 e che negli scorsi anni ha portato tantissimi talenti nel settore giovanile del Latina e in giro per l’Italia.
L’arrivo di Olivera è la testimonianza di come il club nerazzurro voglia regalare ai suoi giovani talenti sempre più professionalità. Le sue conoscenze, inoltre, potranno fare da trampolino di lancio per tanti ragazzi. Il Latina Calcio Giovani, che già negli ultimi anni si è fatto apprezzare in Italia per aver lanciato tanti “baby” nel mondo del professionismo, rilancia le sue ambizioni con sempre più forza.