Latina quasi al completo con l'Anzio. Due dubbi per Pascucci

13.04.2018 11:00 di  Marco Ferri   vedi letture
Latina quasi al completo con l'Anzio. Due dubbi per Pascucci
© foto di © TuttoLatina.com

È un Latina al completo quello che si appresta a ricevere domenica (ore 15) al Francioni l'Anzio degli ex nella gara valida per la 31^ giornata. Senza squalificati, Pascucci si godrà il rientro di Tribuzzi (assente a Lanusei dopo aver rimediato contro l'Albalonga la quinta ammonizione del suo campionato) e, come da lui stesso preannunciato proprio a margine del match con i castellani, potrebbe riportare nell'elenco dei convocati Barberini. Se così fosse, l'unico indisponibile sarebbe il lungodegente Bortolameotti.
Nel 4-3-3 con cui sfidare i neroniani sono pertanto due i ballottaggi: tra Catinali e Olivera per un posto da regista e tra Scibilia e Palazzo per completare il tridente d'attacco con Iadaresta e Tribuzzi. Rispetto alla squadra schiacciata al Lixius, probabile il ritorno di Milizia sulla corsia destra di una difesa completata da Lagnena, Cossentino e Atiagli. 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Maltempi; Milizia, Lagnena, Cossentino, Atiagli; Bardini, Catinali, Cittadino; Tribuzzi, Iadaresta, Scibilia. All.: Pascucci