Latina-San Teodoro, le probabili formazioni

29.10.2017 00:00 di  Marco Ferri   vedi letture
Latina-San Teodoro, le probabili formazioni
© foto di © TuttoLatina.com

Per chiudere ottobre come la miglior squadra del girone e per riagganciare immediatamente l'Albalonga, vittoriosa a Tortolì nell'anticipo, al terzo posto, il Latina è chiamato a far bottino pieno al Francioni (dove finora ha sempre vinto) contro il San Teodoro nel primo dei diciotto incontri consecutivi in programma alle 14.30. Per la prima volta dall'inizio della stagione Chiappini ha fatto ricorso a un pizzico di pretattica alla vigilia, lasciando aperta la possibilità di operare qualche modifica nello schieramento iniziale in vista dell'impegno infrasettimanale ad Albano. Di certo c'è l'atteso debutto di Olivera in un 4-2-3-1 che dovrebbe vedere anche l'esordio dal 1' di Angelov. Qualora dovesse prevalere il "principio di conservazione delle forze", nutrono chance di ottenere un posto nell'undici titolare anche Vona (in luogo di Romeo più che di Cossentino), Alario (per Barberini) e Pagliaroli, in gran forma e pronto anche a far rifiatare Rabbeni sulla corsia sinistra. Sul fronte ospite assenti per squalifica il portiere Salvetti e  per infortunio il capitano La Vista. Possibile il ritorno nell'undici titolare dell'ariete romano Regis, ma a lasciargli spazio non dovrebbe essere l'ispiratissimo Santaguida, a bersaglio tre volte nelle ultime due giornate. 

PROBABILI FORMAZIONI
LATINA (4-2-3-1):
Bortolameotti; Angelov, Cossentino, Romeo, Atiagli; Catinali, Barberini; Tribuzzi, Olivera, Rabbeni; Iadaresta. A disp.: Maltempi, Porfiri, Vona, Alario, Barone, Cittadino, Natale, Pagliaroli, De Francesco. All.: Chiappini
SAN TEODORO: Uccheddu Fi., Uccheddu Fe., Russo, Doddo, Oproiescu, Congiu, Varela, Masocco, Regis, Santaguida, Raimo. A disp.: Garbarino, Muca, Bonati, Castelluccio, Musu, Muroni, Zouhri, Spano, Franca, Fadda. All.: Monticciolo (squalificato).
ARBITRO: Madonia di Palermo
ASSISTENTI: Mazzarà di Messina; Danese di Trapani