Napolitano sui biglietti per SFF-Latina: "La nostra fortuna è avere uno stadio, non un campo come quello di Fiumicino"

08.11.2017 18:40 di  Matteo Ferri   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Latina Calcio 1932
Napolitano sui biglietti per SFF-Latina: "La nostra fortuna è avere uno stadio, non un campo come quello di Fiumicino"
© foto di Paola Libralato

Il Botteghino per la vendita dei biglietti per la gara SFF Atletico – Latina Calcio 1932 resterà aperto fino alle 20 nelle giornate di giovedì e sabato e, se servirà, anche sabato mattina dalle 10 alle 13.
Risponde cosi la società Latina Calcio 1932 attraverso il direttore generale Fabio Napolitano alle richieste della tifoseria di ampliare l’orario di apertura per mettere anche a chi lavora di poter acquistare il tagliando.
La vendita di 200 tagliandi – spiega ancora Fabio Napolitano - non è certo una prerogativa del Latina Calcio 1932, ma dalle esigenze rappresentante dalla Questura per  ragioni di ordine pubblico e dalla capienza dello stadio che ospiterà l’incontro di domenica. Si tratta di un piccolo impianto che sicuramente non soddisfa le esigenze della nostra tifoseria ma verso le quali non abbiamo nessuna responsabilità. Il prezzo poi fissato per accedere allo stadio è stato stabilito dalla società ospitante anche per i propri tifosi ed anche in questo senso non possiamo addossarci colpe che non abbiamo e soprattutto si tratta di un prezzo stabilito da tutti all’inizio del campionato per le tifoserie ospiti. La fortuna per noi è avere a pari di società blasonate come Rieti e Cassino uno stadio e non certo un campo di calcio come quello che ci ospiterà domenica”.