Settore giovanile - Spicca il derby Primavera tra Latina e Frosinone

17.10.2014 18:30 di  Matteo Ferri   vedi letture
Foto: territoriale.it
Foto: territoriale.it

Spicca il derby Primavera di domani pomeriggio tra Latina e Frosinone tra gli impegni del fine settimana per il settore giovanile nerazzurro. La formazione guidata da Mark Iuliano è in netta ripresa dopo un avvio claudicante ed è reduce dal doppio successo contro Crotone ed Empoli, mentre i ciociari hanno collezionato sette punti disputando una gara in più rispetto ai pontini. Al "Comunale" di Supino arbitrerà il signor Formato di Benevento, coadiuvato dagli assistenti Abagnara e Annunziata. Calcio d'inizio alle ore 15.

ALLIEVI A-B - Ancora a secco di vittorie, i ragazzi di Pino Selvaggio cercano il primo successo stagionale ospitando la Ternana, domenica alle 15 alla ex Fulgorcavi. Non va meglio, fin qui, il percorso degli umbri, ultimi nel Girone C con un solo punto conquistato nelle prime cinque partite ed i record come peggior attacco e peggior difesa del raggruppamento. A dirigere l'incontro sarà il signor Pashuku di Albano Laziale, assistito da Fratello e Aiosa.

ALLIEVI LEGA PRO - Impegno difficile per i ragazzi di Prete, che dopo aver superato il Foggia nell'ultimo turno di campionato, faranno visita alla Lazio. I biancocelesti, guidati da Stefano Avincola, precedono i nerazzurri di tre lunghezze in un girone dominato dalla sorprendente Lupa Roma, ancora a punteggio pieno e senza reti al passivo dopo cinque giornate. Il match, che sarà diretto dal signor D'Ambrogio di Frosinone, verrà disputato alle ore 15 al campo "Gentili" di Roma.

GIOVANISSIMI - Quarta in classifica a tre sole lunghezze dalla vetta, la squadra di Ghirotto chiede strada alla Lupa Roma, ultima a quota zero e con la peggior difesa del girone. I nerazzurri, capaci di imporre il pareggio anche ai Campioni d'Italia della Roma, proveranno ad approfittare dello scontro d'alta quota tra Casertana e Ternana per scavalcare gli umbri al terzo posto e restare in scia alle due formazioni capitoline. Al "Francescia Gianni" di San Basilio dirigerà il signor Ruggieri della sezione di Roma 2. Calcio d'inizio domenica alle ore 11.