Latina-Anzio, info biglietti

13.04.2018 12:30 di  TL Redazione   vedi letture
Latina-Anzio, info biglietti
© foto di © TuttoLatina.com

La vendita dei biglietti per assistere a Latina-Anzio, gara in programma domenica (ore 15) allo Stadio Francioni e valida per la 31^ giornata del girone G del campionato di Serie D, inizierà nella giornata odierna e si estenderà fino al fischio di inizio del match. I tagliandi saranno in vendita oggi dalle 16 alle 19, domani (sabato) dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, domenica con orario continuato dalle 10 alle 15. 
I minori di anni 14 non avranno bisogno del tagliando di ingresso ma potranno accedere alla struttura soltanto se accompagnati da un adulto ed esibendo un documento di identità all’ingresso che ne certifichi l’età.
I biglietti a prezzo ridotto saranno rilasciati dal botteghino soltanto esibendo un documento di identità che attesti l’età per i minori di anni 18 e per gli adulti con età superiore a 60 anni. I biglietti possono essere acquistati anche on line dal sito www.bookingshow.com oppure presso i punti vendita bookingshow di Latina, con un supplemento di € 1,50 per diritti di prevendita.