LIVE - Brescia-Latina 1-1 (64' aut. Untersee, 94' Caracciolo)

Premi F5 per aggiornare la pagina
06.05.2017 13:15 di  Matteo Ferri   vedi letture
LIVE - Brescia-Latina 1-1 (64' aut. Untersee, 94' Caracciolo)
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Penultima trasferta della stagione per il Latina, retrocesso matematicamente in Lega Pro in settimana per effetto dei cinque punti di penalizzazione inflitti dal Tribunale Federale Nazionale. Diretta su questa pagina a partire dalle ore 13:45 e su Twitter (@TuttoLatinacom) con l'hashtag #BreLat 

SECONDO TEMPO

94' - Finisce con la rete di Caracciolo, l'arbitro non fa neanche riprendere il gioco. Beffa per il Latina, che meritava i tre punti.

94' - GOL DEL BRESCIA. Calabresi lancia lunghissimo e trova la sponda di Bisoli in area, Caracciolo si coordina e batte Pinsoglio con un sinistro al volo imprendibile.

90' - Segnalati 4' di recupero

89' - Cross di Coly dalla sinistra, rovesciata di Torregrossa forte e ben indirizzata in piena area di rigore, Pinsoglio si oppone con un intervento d'istinto.

88' - Camara fa tutto da solo, parte dalla destra, entra in area e libera un diagonale potente che sfila di poco a lato.

87' - Il Latina spreca di tutto in campo aperto: gran giocata di Insigne sulla trequarti, apertura a destra per Corvia che mette in mezzo per De Vitis il cui tentativo in scivolata dall'altezza del dischetto si spegne tra le braccia di Minelli.

85' - Ennesima chance in contropiede per il Latina, stavolta è Insigne, sulla destra, a calciare a lato da posizione defilata nel tentativo di anticipare l'uscita di Minelli.

84' - Quella di tre minuti fa è stata l'ultima occasione per Pinato, l'ex Milan lascia il campo a Maciucca

81' - Ancora una grande occasione per il Latina, Pinato in campo aperto sulla sinistra entra in area e prova a beffare Minelli con un tocco sul primo palo ma l'estremo difensore concede solo il corner.

78' - Camara addomestica palla al limite dell'area leggermente defilato verso destra e lascia partire un siluro mancino che sfila di poco a lato.

75' - Insigne fallisce il match point! Errore di Bisoli che controlla male al limite dell'area e serve involontariamente l'attaccante napoletano il quale, dal centro dell'area, colpisce col sinistro quasi a botta sicura ma non inquadra la porta.

74' - Brescia pericoloso con Crociata, che calcia al volo appena dentro l'area dopo un contrasto aereo tra Caracciolo e Dellafiore, Pinsoglio si allunga e respinge, poi l'azione prosegue e Caracciolo, di testa, manda fuori di poco

72' - Ultimo cambio nel Brescia, Torregrossa prende il posto di Lancini

69' - Doppio cambio nel Latina: De Giorgio e Bruscagin sostituiscono Buonaiuto e Rolando

66' - Risposta del Brescia: cross di Coly da destra, Bisoli, appostato sul secondo palo, colpisce il legno da pochi passi di testa

64' - GOL DEL LATINA!!!! Punizione di Buonaiuto dalla trequarti destra, Dellafiore gira col destro dal cuore dell'area e trova la porta con l'aiuto della deviazione di Untersee

63' - Secondo cambio tra le fila del Brescia, Dall'Oglio sostituisce Martinelli

60' - Primo cambio del match: il Brescia sostituisce Ferrante con Camara

55' - Garcia Tena in ritardo su Crociata a centrocampo, lo spagnolo è il primo ammonito in casa nerazzurra.

52' - Rapido contropiede del Latina sulla sinistra, doppio passo di Buonaiuto a disorientare Untersee e destro a giro dal limite alto, con Bandinelli che chiedeva palla al centro.

46' - Subito un giallo, per Bisoli, intervenuto in scivolata lateralmente su Rolando a centrocampo senza toccare la palla.

46' - Inizia la ripresa, nessun cambio all'intervallo

PRIMO TEMPO

45'+1' - Termina senza reti il primo tempo al Rigamonti, ritmi blandi e pochissimi tiri in porta. L'unica occasione degna di nota è un colpo di testa di Bisoli dal cuore dell'area di rigore, Pinsoglio si allunga e respinge. Latina in controllo ma spuntato davanti, Brescia che esce dal campo tra i fischi dei propri tifosi.

45' - Assalto finale del Brescia, Pinato concede il corner sul cross di Coly, sugli sviluppi del tiro dalla bandierina Crociata e Blanchard ci provano dalla distanza ma sbattono contro il muro di difensori nerazzurri.

42' - Il primo giallo del match è per Lancini, punito per l'intervento in ritardo su Coppolaro a metà campo.

37' - Corvia calcia una punizione dai 25 metri in posizione leggermente spostata verso destra, la palla sfila di poco a lato della porta difesa da Minelli.

35' - Caracciolo emula la conclusione di Corvia in avvio di gara. L'Airone resiste alla carica di De Vitis e spara malamente in curva. Primi trentacinque minuti di rara bruttezza al "Rigamonti", soprattutto per demerito di un Brescia che sta facendo ben poco per conquistare i tre punti.

22' - Miracolo di Pinsoglio, il portiere nerazzurro toglie dall'angolino un colpo di testa di Bisoli dall'altezza del dischetto, servito dalla sinistra da Coly.

12' - Cross di Bisoli dalla linea di fondo, Pinsoglio accenna l'uscita ma resta in porta, nessun giocatore del Brescia attacca il secondo palo e l'azione sfuma.

7' - Ottimo l'approccio del Latina, Buonaiuto premia l'inserimento di Pinato che prova il sinistro in corsa dal vertice sinistro dell'area piccola, Calabresi sporca la conclusione in corner.

5' - Il primo tiro della partita è del Latina: punizione di Corvia da trenta metri in posizione centrale, palla in curva e bordata di fischi da parte dei suoi ex tifosi.

1' - Calcio d'inizio al Rigamonti

FORMAZIONI UFFICIALI
BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Calabresi, Blanchard, Lancini; Bisoli, Martinelli, Coly; Crociata; Caracciolo, Ferrante. A disp.: Arcari, Pinzi, Camara, Dall'Oglio, Ndoj, Mangraviti, Fontanesi, Torregrossa, Sbrissa. All.: Cagni
LATINA (3-4-3): Pinsoglio; Coppolaro, Dellafiore, Garcia Tena; Rolando, Bandinelli, De Vitis, Pinato; Insigne, Corvia, Buonaiuto. A disp.: Grandi, Bruscagin, Di Nardo, De Giorgio, Di Matteo, Maciucca, Jordan, Megelaitis, Nica. All.: Vivarini
ARBITRO: Baroni di Firenze