SALA STAMPA - Capponi: "Con il Latina non siamo fortunati. Stiamo già programmando la prossima stagione"

06.05.2018 18:06 di  Matteo Ferri   vedi letture
SALA STAMPA - Capponi: "Con il Latina non siamo fortunati. Stiamo già programmando la prossima stagione"
© foto di © TuttoLatina.com

La conferenza stampa del presidente del Monterosi, Luciano Capponi, al termine della gara di campionato persa dai viterbesi in casa contro il Latina.

Ti fa ben sperare la linea verde vista oggi?
Sperare non costa niente. Devo dire che ho visto degli ottimi under nel Latina e soprattutto un Atiagli molto interessante. Siamo sfortunati col Latina, situazioni particolari ci avevano condannati anche all'andata e anche oggi meritavamo il pareggio. La linea verde è comunque diversa dalla linea gialla, forse questa battuta non la capisce nessuno ma io tendo sempre a sdrammatizzare.

L'anno prossimo come va integrata la linea verde per andare in C?
Mi chiamo Capponi e per questo voglio la C. L'esperienza di questa stagione ci ha insegnato tante cose, l'anno prossimo faremo i giusti passi per fare una squadra competitiva.

Un voto al Monterosi?
Con la cavalcata finale dò 10, ma se devo essere onesto complessivamente il voto che meritiamo è sei e mezzo perché siamo ottavi. Credo di meritare anche io un voto, un presidente panchinaro, ma quello lo dovrebbero dare i giornalisti.

Futuro dalla prossima settimana?
No, abbiamo già iniziato a pensare al futuro. Ho messo i fuochi ardenti sulle mani del nostro direttore sportivo e non vogliamo aspettare giugno. A giugno voglio avere già la squadra.