SALA STAMPA - Mazzei: "Sconfitto un gran Latina. I nerazzurri faranno bene"

27.08.2017 19:25 di  Marco Ferri   vedi letture
SALA STAMPA - Mazzei: "Sconfitto un gran Latina. I nerazzurri faranno bene"
© foto di TuttoLatina.com

Le parole del match winner di Ostiamare-Latina, Tommaso Mazzei, raccolte da TuttoLatina.com nella zona mista dello stadio Anco Marzio di Ostia.

Partiamo dal gol che ha deciso l'incontro
È arrivata questa palla sul secondo palo, mi sono fatto trovare pronto prendendo il tempo al mio marcatore ed è andata bene.

Che partita è stata?
Sapevamo di avere di fronte un avversario forte. Per quanto sia partito in ritardo, il Latina ha allestito una rosa competitiva e con giocatori forti e di categorie anche superiori. L'abbiamo preparata bene e siamo contenti di questo risultato.

Sei arrivato ad Ostia quest'anno, in un gruppo che ha mantenuto l'intelaiatura della passata stagione. Che squadra hai trovato e dove pensi possa arrivare?
Hanno cambiato soltanto due o tre pedine e mantenuto l'ossatura dello scorso anno. Non ci poniamo obiettivi, si è reduci da un quarto posto ed è rimasta quella voglia di arrivare il più in alto possibile.

Che giudizio dai del Latina?
Ha giocato 80 minuti in inferiorità numerica ed è difficile da commentare. Ha giocatori importanti, personalmente ho avuto come compagni di squadra Catinali e Iadaresta, conoscevo anche Cittadino. Sono tutti giocatori di categoria superiore. È una grande squadra.

I nerazzurri hanno protestato soprattutto per l'espulsione affrettata di Porfiri. Che impressione hai avuto dal campo?
Non so rispondere bene, perché era un corner e quando c'è stato il contatto io stavo già correndo per tornare in difesa. Non me ne sono accorto, sentirò i compagni negli spogliatoi.