Vicenza-Latina il 23 dicembre in notturna

23.11.2015 18:00 di  Marco Ferri   vedi letture
Vicenza-Latina il 23 dicembre in notturna
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

La Lega di Serie B ha reso noto il calendario relativo alle ultime tre giornate del girone d’andata. La diciannovesima si disputerà sabato 19 dicembre con inizio alle ore 15 (9 gare), con due anticipi venerdì 18 (ore 19 e 21) che verranno successivamente stabiliti: nella circostanza il Latina affronterà il Crotone al Francioni.
Curiosa la scelta relativa alla ventesima, che andrà in scena mercoledì 23 dicembre alle 20.30, giorno in cui i nerazzurri saranno opposti al Vicenza al “Menti”, con il concreto pericolo di trovarsi a giocare su un manto ghiacciato. Difficilmente, infatti, la collocazione oraria verrà modificata, considerando che è stata già anticipata al 22 (ore 20.30) Avellino-Virtus Entella e che Salernitana-Cagliari è stata fissata per il 24 alle 12.30.
Per quanto concerne l’ultimo turno prima della sosta, che vedrà il Latina ricevere a domicilio il Pescara di Massimo Oddo, invece, è stato disposto che si disputerà domenica 27 dicembre alle ore 15, con un anticipo alle 12.30 e un posticipo alle 17.30. Anche in questo caso, come per la diciannovesima, il calendario relativo ad anticipi e posticipi verrà promulgato in seguito. Bisognerà infatti attendere l’esito delle gare del quarto turno di Tim Cup che vedono impegnate sei squadre del campionato cadetto.