Latina-Salernitana, le pagelle: gli ex Brescia sugli scudi

19.11.2016 18:32 di  Matteo Ferri   vedi letture
Latina-Salernitana, le pagelle: gli ex Brescia sugli scudi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

PINSOGLIO 6,5: Provvidenziale nel primo tempo, quando chiude a doppia mandata la porta sulle conclusioni di Coda e Odjer, trafitto nel finale dal tocco ravvicinato dello stesso Coda.

BROSCO 6: La Salernitana prova a sfondare dalla sua parte, soprattutto nel primo tempo. Ci riesce raramente. Dall'87' PAPONI s.v.

DELLAFIORE 6,5: Donnarumma esce dal campo senza aver mai tirato in porta, merito anche della marcatura del centrale nerazzurro.

GARCIA TENA 5,5: Si perde Coda in una sola occasione, purtroppo per il Latina è quella del pareggio della Salernitana.

BRUSCAGIN 6: Interpreta il ruolo di esterno di centrocampo con un'impostazione prettamente difensiva, come è nelle sue caratteristiche.

MARIGA 6,5: Stravince i duelli fisici in mezzo al campo per un'ora di gioco, alla lunga cala e si ritrova a dover tamponare le scorribande avversarie.

BANDINELLI 5,5: Rischia di rovinare una buona prova con un secondo giallo ingenuo che avrebbe potuto compromettere in maniera decisiva il risultato. L'arbitro lo grazia, Vivarini no. Dall'80'ROCCA s.v.

DI MATTEO 6,5: Una delle sue migliori prestazioni con la maglia nerazzurra, lascia le briciole al malcapitato Improta.

ACOSTY 6: Alterna numeri d'alta scuola a lunghe pause che privano la squadra di un riferimento in avanti. Si vede negare un rigore assolutamente legittimo. Dal 68' D'URSO 6: Entra con l'argento vivo addosso, a volte si innamora troppo del pallone.

SCAGLIA 7: L'intesa con Corvia ricorda quella dei tempi migliori a Brescia. Stavolta è lui a mettere il timbro sull'assist, involontario, del compagno.

CORVIA 6,5: Terracciano e il sole gli negano la rete, entra nell'azione del gol di Scaglia. Il suo assist è tanto fortuito quanto decisivo.