Il Latina si riscopre social

24.02.2015 16:00 di  Marco Ferri   vedi letture
Fonte: Il Giornale di Latina
Il Latina si riscopre social

Il Latina si riscopre social. I successi contro Pescara e Ternana hanno visto i giocatori nerazzurri grandi protagonisti sul web, con immagini e messaggi all’insegna dell’ottimismo. Su tutte la foto di gruppo, scattata all’interno del pullman che ha riportato la squadra nel capoluogo pontino, postata durante il viaggio di ritorno dopo il blitz di Terni, immediatamente condivisa da due dei migliori in campo al “Liberati”, Bruscagin e Dellafiore.

PAROLA ALLA DIFESA - Il centrale milanese ha poi affidato alla propria pagina Facebook il bignami di gioia: “Torniamo da Terni con 3 punti pesantissimi, voluti e strappati col cuore. La strada è quella giusta, avanti così a testa bassa senza mai mollare”. Gli ha fatto eco l’ex Siena: “Finalmente, ci voleva! Grandi ragazzi, sul pezzo fino alla fine, non molliamo mai”, il messaggio del difensore argentino, le cui spalle sono state coperte da un Raffaele Di Gennaro in formato Instagram: “Avanti così, quanto è bello tornare a casa da una trasferta con i tre punti”, il pensiero concentrato in 160 caratteri dal portierone di Saronno.

CAPITANI GIOIOSI – A chiudere il cerchio, così come fatto in campo con l’assist per il gol della liberazione firmato Valiani, è stato capitan Viviani: “Altra grande vittoria, e adesso viene il bello. Chi si ferma è perduto”, il diktat del numero 7, sempre particolarmente sensibile al richiamo dei più moderni mezzi di comunicazione. Sebbene non ancora paragonabile ai livelli dello scorso campionato, quando l’istrione Ghezzal rendeva quotidianamente la vita dello spogliatoio un bene pubblico, gli idoli del Francioni hanno ritrovato, insieme alle vittorie, il piacere della condivisione con i propri tifosi. Sulle ali dell’entusiasmo anche il cinguettare diventa più leggero.