Beach Volley - Prime affermazioni per le coppie del team IBMS-Hydra Latina

20.06.2017 09:55 di  TL Redazione   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Hydra Volley Latina
Beach Volley - Prime affermazioni per le coppie del team IBMS-Hydra Latina

Di nuovo in campo nello scorso week end le coppie del beach volley targato IBMS-Hydra Volley Latina, tutte di scena sulla sabbia del litorale romano, a Fregene e Ostia per la precisione, con il torneo principe della giornata nella prima delle due località, dove era presente la coppia Bigarelli – De Fabritiis, con tabellone a 24 squadre, alcune delle quali formate da nomi importanti e di alta qualità. La coppia pontina ha nuovamente avuto un rendimento dignitoso, giocando quattro partite, due vinte e due perse, perdendo però al tie-break la partita che sarebbe valso l’accesso alle semifinali, chiudendo quindi anche in questo secondo torneo disputato al nono posto.
Stesso risultato quindi nelle due uscite fin qui avute, segno evidente che il nuovo rodaggio è ancora in corso e solo continuando ad allenarsi e giocare, riusciranno ad ottenere risultati più brillanti. Per le altre coppie appartenenti allo stesso team IBMS-Hydra, da segnalare nel torneo Under 19 di Ostia, la splendida vittoria ottenuta dalla coppia Candeli – Imperiale che si sono imposti al termine di una due giorni stressante, dura e altamente competitiva, avendo la meglio al sospetto anche di coppie di categoria che disputano il campionato italiano. Bella l’intesa e il gioco offerto dalla  coppia per tutta la durata  della competizione, venendo fuori con gran carattere da alcune situazioni che stavano ostacolando il loro percorso.
Poca gloria invece pe l’altra giovane coppia Ciccarelli – Capomaccio, che, causa anche un piccolo infortunio occorso a Capomaccio, hanno dovuto, loro malgrado, lasciare strada libera agli avversari, convinti però di poter fare decisamente meglio nei prossimi appuntamenti.