Calcio a 5 - Axed Group Latina ospite della capolista Pescara. Avellino: "Vogliamo chiudere al meglio la regular season"

31.03.2017 09:45 di  TL Redazione   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Axed Group Latina Calcio a 5
Calcio a 5 - Axed Group Latina ospite della capolista Pescara. Avellino: "Vogliamo chiudere al meglio la regular season"

L’Axed Group Latina Calcio a 5 va a far visita al Pescara dove domani, alle 18, se la vedrà contro la prima della classe, fresca vincitrice della Coppa Italia. E proprio dall’esperienza nella final eight parla uno dei leader della formazione nerazzurra, Luciano ‘Lucho’ Avellino: “Peccato essere usciti nella prima gara, potevamo fare sicuramente qualcosina di più visto come sono andate le cose. Purtroppo abbiamo commesso degli errori nella prima frazione di gioco che ci sono costati il match, anche se nella seconda parte siamo usciti fuori bene rischiando addirittura di rimontare 4 reti. Occorre quindi ripartire dal secondo tempo disputato con la Luparense per avere un ottimo approccio contro il Pescara, al momento la squadra più forte del campionato. Ci siamo allenati con grande concentrazione, è nostra intenzione chiudere nel migliore dei modi la stagione e in queste ultime due giornate di campionato cercheremo di raccogliere il massimo per poi affrontare alla grande i play off scudetto. C’è sempre il desiderio di fare un passo in avanti in più rispetto al passato, ma credo onestamente che la squadra abbia fatto molto raggiungendo le final eight di coppa Italia e i play off, addirittura con due giornate di anticipo. Qualche infortunio e le squalifiche a volte ci hanno un pochino penalizzato, ma in generale possiamo essere soddisfatti. Certo è che vogliamo andare oltre i nostri limiti, provando a regalare una grande soddisfazione a tutti coloro che ci seguono sempre con affetto. La nostra tifoseria è fantastica, ogni volta che giochiamo in casa il palazzetto è pieno e questo ci riempie di orgoglio. Dopo la trasferta di Pescara, chiuderemo la regular season dopo Pasqua con l’Imola e spero di vedere ancora una volta un pubblico numeroso. Poi ci saranno i play off e già immagino una straordinaria atmosfera”.