Calcio a 5 - Axed Latina chiude la regular season con Acqua&Sapone. Corbucci: "Facciamo bella figura prima dei play-off"

24.04.2018 16:00 di  TL Redazione   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Axed Latina
Calcio a 5 - Axed Latina chiude la regular season con Acqua&Sapone. Corbucci: "Facciamo bella figura prima dei play-off"

L’Axed Latina sfida domani sera alle 20.30 al PalaBianchini l’Acqua&Sapone nell’ultima gara di campionato di serie A. I nerazzurri hanno già in tasca il pass per i play off, ma vogliono chiudere in bellezza come sottolineato anche dal direttore generale Luca Corbucci: “Ci avviciniamo con grande entusiasmo ai play off scudetto e questa è una ulteriore tappa di crescita per tutto il gruppo. Siamo riusciti a conquistare questo obiettivo che vogliamo giocarci al meglio delle nostre possibilità, ma prima bisognerà affrontare nel miglior modo possibile l’Acqua&Sapone, ovvero una delle realtà più importanti del nostro campionato. La squadra è concentrata, ha lavorato con grande applicazione per far bella figura davanti al proprio pubblico che spero ci dia una mano in questo finale di stagione”. Per la gara con gli abruzzesi mancheranno gli squalificati Maluko ed Espindola. Oltre alla prima squadra, Corbucci affronta anche l’argomento Under 19: “Volare agli ottavi di finale scudetto è stato meraviglioso e non vogliamo certo fermarci qui. La società sta continuando a strutturarsi anche come settore giovanile e questo non è che un tassello ulteriore di un mosaico che negli anni vogliamo rendere ancor più grande e importante. D’altronde il nostro è un territorio pieno di talenti e il club nerazzurro dovrà diventare un punto di riferimento per tutti nel futsal. La nostra volontà è quella di raggiungere l’eccellenza anche per quanto riguarda le formazioni del vivaio. Stiamo lavorando sodo e sono sicuro che con il tempo raggiungeremo gli obiettivi prefissati”.