Calcio a 5 - Axed Latina, il ds D'Ario dopo il ko in Coppa Italia: "In condizioni precarie era dura contrastare la Luparense"

23.03.2018 09:00 di  TL Redazione   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Axed Latina
Calcio a 5 - Axed Latina, il ds D'Ario dopo il ko in Coppa Italia: "In condizioni precarie era dura contrastare la Luparense"

Il direttore sportivo dell'Axed Latina, Francesco D’Ario, è intervenuto dopo la sconfitta con la Luparense nelle Final Eight di Coppa Italia: “Dispiace abbandonare la competizione che abbiamo meritatamente raggiunto piazzandoci tra le prime otto nel girone d’andata, ma in condizioni così precarie era difficile tenere testa a una squadra così forte come la Luparense. Ci abbiamo provato, specialmente nel primo tempo, poi tutto si è fatto più complicato e anche con il portiere di movimento non siamo riusciti a tornare in gara. Non vuole essere una scusante, ma fino a questo momento solo sei volte siamo riusciti ad avere l’intera rosa al completo e anche stavolta siamo stati costretti a rinunciare a Bernardez e proprio all’ultimo anche a Battistoni, causa influenza. Testa ora al campionato, ci attendono tre finali che vogliamo affrontare al meglio per poter sperare di ottenere il piazzamento ai play off. Non è una sconfitta come quella di oggi a minare il lavoro portato avanti dal tecnico Kitò Ferreira, lo staff e la squadra. Stiamo svolgendo un buon lavoro e non vogliamo fermarci”.