Calcio a 5 - La Starza: "Per i play-off ci proveremo fino alla fine. Ora testa ai Quarti di Coppa"

17.03.2018 18:00 di  TL Redazione   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Axed Latina
Calcio a 5 - La Starza: "Per i play-off ci proveremo fino alla fine. Ora testa ai Quarti di Coppa"

Un pareggio indigesto per l'Axed Latina contro la Feldi Eboli. Un successo accarezzato sino agli ultimi quindici secondi di una sfida folle e rocambolesca con una coda polemica. Il 3-3 del PalaBianchini lascia l’amaro in bocca, come ammesso dal presidente Gianluca La Starza: "Ci tengo a sottolineare che la squadra ha giocato una gran partita, intensa, fatta di gioco e concentrazione, ma negli ultimi istanti di gara siamo stati un po' ingenui e non abbiamo saputo gestire bene il pallone. Poi, certo, c'è una decisione arbitrale che ha influito sul risultato, un secondo prima della rete a fil di sirena c’è stato un fallo netto commesso su Maluko che non è stato visto dai direttori di gara. Ma non voglio star qui a polemizzare, il bello o il brutto di questo sport sta anche nell’assistere a partite del genere, quando in pochi secondi passi dal paradiso all’inferno e viceversa. La Feldi Eboli ci ha creduto sino alla fine, una formazione che si è dimostrata sempre leale e a cui va il mio in bocca al lupo per il prosieguo della stagione. Ci tengo a ringraziare il pubblico che ha seguito la gara al PalaBianchini, è stata una bella serata di sport, peccato solo non aver potuto regalare loro un successo svanito proprio all’ultima conclusione".
Si procede gara per gara, nelle ultime tre sfide l’Axed Latina dovrà cercare di racimolare quanti più punti possibile per continuare a sperare in un piazzamento play off: "Ci proveremo sino alla fine questo è sicuro, peccato aver lasciato questi due punti per strada, ma vogliamo tentare il tutto per tutto nei prossimi tre match".
Prima però c’è la final eight di coppa Italia. Giovedì prossimo ecco la sfida alla Luparense: "La squadra sta vivendo un buonissimo momento, è compatta e determinata e anche contro una formazione così blasonata saprà farsi valere. Non partiamo già battuti, ci giocheremo alla grande il quarto di finale".