Pallavolo - Taiwan Excellence Latina, il 21 agosto il via alla preparazione

 di TL Redazione  articolo letto 125 volte
Fonte: Ufficio stampa Top Volley Latina
Pallavolo - Taiwan Excellence Latina, il 21 agosto il via alla preparazione

Inizia lunedì 21 agosto la preparazione della Taiwan Excellence Latina. Il primo appuntamento è presso Stema Fisiolab, il centro fisioterapico che sorge nel complesso degli impianti sportivi dell'Aeronautica Militare di Latina, con le consuete visite mediche. Martedì s’inizia a lavorare in palestra, la mattina al Palafitness, il pomeriggio al PalaBianchini. Mercoledì e venerdì invece Piscina la mattina presso il centro dell’“Aeronautica Militare” e tecnica al pomeriggio al Palazzetto per chiudere la prima settimana sabato con pesi e tecnica.
Tutto sarà quindi intervallato dalle rituali visite mediche coordinate da Amedeo Verri insieme all’ortopedico Gianluca Martini, il podologo Alessandro Russo, l’osteopata Giacinta Milita, Francesco Sciuto (diagnostica per immagini) e i Fisioterapisti Elio Paolini e Davide Ghisa, i preparatori atletici Glauco Ranocchi e Andrea Radogna e la collaborazione di Fabio Martelli della Stema Fisiolab e di Redimedica per gli esami diagnostici.
Amedeo Verri medico sociale: “Inizieremo la stagione con le visite preventive e di routine che verranno verificate periodicamente durante la stagione. Valuteremo come al solito il calendario degli impegni stagionali per una preparazione specifica sui tempi. L’obiettivo di tutto lo staff compresi preparatori e fisioterapisti, sarà la prevenzione degli infortuni muscolari e posturali. Abbiamo acquisito altro personale con specifiche conoscenze e competenze sulla riabilitazione strumentale in collaborazione con Stema Fisiolab. Il nostro compito è quello di migliorarci dal punto di vista della prevenzione e del recupero dei traumi, cercando di accorciare al massimo i tempi di recupero. Lo staff si è consolidato negli anni maturando un bagaglio di conoscenze che possiamo mettere a disposizione del club. Questo ci viene riconosciuto dagli atleti che ‘passano’ per Latina a cui ci lega sempre un rapporto di amicizia e di stima”.
 
CONTINUA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA TOP VOLLEY -  Il costo dell’abbonamento è di euro 150,00 (anziché i 130,00 euro pagati dagli abbonati che hanno già sottoscritto la tessera) e darà diritto ad assistere a tutte le partite della prossima stagione. Il ridotto (10-16 anni) costa 70 euro e quello per i sostenitori 350,00 euro e darà diritto anche all’area hospitality. I prezzi dei biglietti delle partite casalinghe sono divisi in due gruppi di gare: in quattro match il biglietto costerà 20 euro,  mentre nelle restanti gare il biglietto costerà 10 euro. L’abbonamento #AttodiForza si potrà prenotare on-line all’indirizzo http://www.top-volley.it/abbonamenti/. A tutti gli abbonati verranno forniti due buoni dal valore di 10 euro ciascuno (non cumulabili) per un trattamento presso Soul Wellness  Spa e centro benessere nel cuore di Latina, sotto l’Hotel Europa, in via Emanuele Filiberto, 14. #civediamoalpalazzetto #CVAP #topVolley46

Calendario Taiwan Excellence Latina Superlega UnipolSai 2017-18
1° giornata, 15 ottobre: Taiwan Excellence Latina-Calzedonia Verona (rit. 30 dicembre 2017)
2° giornata, 22 ottobre: Bcc Castellana-Taiwan Excellence Latina (rit. 4 gennaio 2018)
3° giornata, 25 ottobre: BioSì Sora-Taiwan Excellence Latina (rit. 7 gennaio 2018)
4° giornata, 29 ottobre: Taiwan Excellence Latina-Lube Civitanova (rit. 10 gennaio 2018)
5° giornata, 1° novembre: Taiwan Excellence Latina-Lpr Piacenza (rit. 14 gennaio 2018)
6° giornata, 5 novembre: Callipo Vibo-Taiwan Excellence Latina (rit. 21 gennaio 2018)
7° giornata, 12 novembre: Taiwan Excellence Latina-Modena (rit. 4 febbraio 2018)
8° giornata, 19 novembre: Diatec Trentino-Taiwan Excellence Latina (rit. 7 febbraio 2018)
9° giornata, 29 novembre: Taiwan Excellence Latina-Bunge Ravenna (rit. 11 febbraio 2018)
10° giornata, 3 dicembre: Gi Group Monza-Taiwan Excellence Latina (18 febbraio 2018)
11° giornata, 10 dicembre: Taiwan Excellence Latina-Sir Safety Perugia (21 febbraio 2018)
12° giornata, 17 dicembre: Kioene Padova-Taiwan Excellence Latina (25 febbraio 2018)
13° giornata, 26 dicembre: Taiwan Excellence Latina-Revivre Milano (4 marzo 2018)

Coppa Italia
Ottavi 11 ottobre Monza-Taiwan Excellence Latina. 
Quarti 18 ottobre. Final Four 27-28 gennaio 2018.