Latina-Taranto, Capuano: "Il pari ci stava stretto. Gesto inqualificabile dalla panchina nerazzurra"

08.10.2022 21:20 di Matteo Ferri   vedi letture
Latina-Taranto, Capuano: "Il pari ci stava stretto. Gesto inqualificabile dalla panchina nerazzurra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Le parole del tecnico del Taranto, Ezio Capuano, nella sala stampa dello stadio "Francioni" dopo la sconfitta della sua squadra contro il Latina nella settima giornata del girone C di Serie C.

Avete subito gol subito dopo il rosso a Carletti
"Quando abbiamo preso gol eravamo in parità numerica perché Mastromonaco era fuori con sei punti di sutura, giusto per chiarire il tutto". 

Si è arrabbiato moltissimo sul gol di Sannipoli
"In questo momento ci va tutto male. A fine primo tempo abbiamo cambiato il portiere perché aveva subito una botta e non volevamo rischiarlo. Anche il pareggio ci sarebbe stato stretto, abbiamo fatto una gran partita su un campo impossibile su cui giocare. Complimenti al Latina, noi abbiamo creato l'impossibile e ci sono stati ancora due episodi incredibili come il rigore non fischiato su Di Grazia e il gol annullato buono di due metri. Ci rimane la prestazione importante che ci lascia ben sperare. C'è stato un episodio gravissimo che ha coinvolto un tesserato del Latina, una cosa mai vista in tutta la mia carriera. Fasi di una gravità illimitata, abbiamo fatto un esposto in procura per questo. Si è trattato di un episodio inqualificabile per una città e per una società importante come il Latina".