Il Messaggero: "Il Latina si prepara ai saluti finali"

14.05.2023 07:00 di  Laerte Salvini  Twitter:    vedi letture
Il Messaggero: "Il Latina si prepara ai saluti finali"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Ferri

La stagione del Latina è giunta al suo epilogo, tra il dispiacere di aver lasciato i sogni di cadetteria contro il Monopoli e la gioia di vedere un Latina gradualmente sempre più competitivo.

"Continua l’analisi della sconfitta di Monopoli e la conseguente uscita dai playoff Ancora qualche seduta di allenamento e poi arriverà il “rompete le righe” dalla società - l'analisi del Messaggero nell'edizione odierna di Latina - Non sono previsti altri impegni ufficiali, la stagione si è di fatto chiusa con il ko di misura contro il Monopoli, ultimo atto di due anni vissuti comunque da protagonisti, ma comunque la squadra scenderà in campo ancora per qualche seduta di allenamento. Il programma non è stato ancora definito nel dettaglio, i ragazzi di Daniele Di Donato però avranno modo di tenersi allenati in attesa del rompere le righe che verrà comunicato dalla società".

Anche il futuro è ancora incerto in casa pontina:"Il tecnico Di Donato, che molto bene ha fatto insieme al suo entourage in queste due stagioni, ha ancora un anno di contratto, ma sul futuro non ci sono ancora certezze, così come ammesso dallo stesso allenatore pochi minuti dopo la sconfitta in Puglia. Proseguire il progetto tecnico, con una squadra più strutturata, oppure decidere di cambiare e seguire altre strade. D’altronde, dopo un dodicesimo e un ottavo posto l’ambizione, di tutte le componenti, è di provare ad alzare ulteriormente il tiro, magari centrando i play off piazzandosi nei quartieri alti della graduatoria".