Latina, Di Donato:"Orgoglioso di questi ragazzi, abbiamo fatto una buona gara"

12.05.2023 09:00 di Laerte Salvini Twitter:    vedi letture
Latina, Di Donato:"Orgoglioso di questi ragazzi, abbiamo fatto una buona gara"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Ferri

Intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Monopoli, Daniele Di Donato fa un analisi della prestazione dei suoi. 

La squadra ha fatto un buon inizio di secondo tempo, poi il Monopoli è ritornato forte.

“Io penso che abbiamo fatto una buona gara. Nel primo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni anche se il Monopoli ha fatto una buona prestazione. Nel secondo tempo abbiamo spinto per provare a trovare il vantaggio poi è venuta fuori la loro bravura e ci siamo scoperti, concedendo spazi in contropiede. Sono orgoglioso di questi ragazzi che hanno fatto un cammino importante in questi due anni. Volevamo regalare una gioia ai tifosi accorsi da Latina ma credo allo stesso tempo che i tifosi debbano essere orgogliosi di aver avuto questo Latina quest’anno che fa ben sperare per il futuro”.

Questo primo turno dei playoff era il vostro obiettivo massimo o volevate qualcosa in più?

“Una volta che sei dentro i playoff è normale che speri di andare il più lontano possibile. Sapevamo di affrontare una squadra forte in un campo ostico e ce l’abbiamo messa tutta. Non ci possiamo rimproverare nulla e alla fine ne usciamo a testa alta. Ora staccherò la presa, al futuro ci penseremo più avanti”.