Virtus Francavilla-Latina, Di Donato: "Punto importante su un campo difficile. Siamo sulla strada giusta"

15.10.2022 19:45 di  Marco Ferri   vedi letture
Virtus Francavilla-Latina, Di Donato: "Punto importante su un campo difficile. Siamo sulla strada giusta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Ferri

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico nerazzurro, Daniele Di Donato, nel post partita di Virtus Francavilla-Latina nella sala stampa della Nuovarredo Arena.

Punto su un campo difficile dopo aver giocato una partita di grande organizzazione e aver resistito agli assalti dei padroni di casa
Sapevamo delle difficoltà di questa gara. Il Francavilla, tra le mura amiche, aveva fatto tre vittorie in tre partite ed è una squadra costruita per i vertici. Sapevamo che avremmo dovuto fare una partita attenta, aggressiva e senza dare nulla per scontato. Abbiamo fatto una buona gara, sono quattro partite che non prendiamo gol ed è importante. Siamo sulla strada giusta, venire a pareggiare qui è per noi un punto importante.

Fabrizi non ha avuto molto spazio ma ha aiutato molto i compagni. Lo spirito c'è
La forza della nostra squadra deve essere questa. Noi dobbiamo metterci tutti a disposizione, a prescindere dal ruolo che abbiamo. Luca ha fatto una grandissima partita di sacrificio, ha lottato contro una difesa importante. Penso che oggi la prestazione di tutta la squadra sia molto buona, stiamo crescendo e portando avanti una serie. Oggi era una partita difficile e ne siamo venuti fuori con un punto importante.

Quali sono adesso gli obiettivi?
Dobbiamo guardare partita dopo partita. Siamo una squadra giovanissima e che ha voglia di fare un qualcosa di importante. Non dobbiamo porci limiti né farci venire delle paure. Dobbiamo giocare spensierati domenica dopo domenica.