Sassari Latte Dolce, Udassi: "Ci è stato tolto un rigore grosso come una casa"

19.12.2020 18:00 di Matteo Ferri   vedi letture
Sassari Latte Dolce, Udassi: "Ci è stato tolto un rigore grosso come una casa"

Le parole del tecnico del Sassari Latte Dolce, Stefano Udassi, al termine della gara persa in casa dalla sua squadra contro il Latina, valida per l'ottava giornata del girone G di Serie D. 

Che partita è stata?
"Stiamo giocando a singhiozzo e non è facile, detto questo non siamo contenti."

I reparti sono sembrati molto slegati tra loro
"Si è perso una partita molto importante, il primo tempo non è stato brillantissimo mentre nella ripresa abbiamo fatto meglio e meritavamo qualcosa in più. Non mi piace parlare degli arbitri però c'era un rigore grosso come una casa che non ci è stato dato e in molte situazioni l'impressione è che l'arbitro abbia adottato due pesi e due misure."

Mercato?
"Non è il momento di parlarne, chi ha giocato ha cercato di dare il meglio e i giovani hanno fatto bene. Sono state fatte delle scelte e le portiamo avanti, poi è indubbio che con la società faremo delle valutazioni, se necessario."

Manca la quantità nella qualità
"Sicuramente dobbiamo migliorare, non nei singoli reparti ma nei singoli. Dobbiamo restare uniti più che mai, i ragazzi sono i primi ad essere dispiaciuti. Il momento è particolare ma già tra tre giorni abbiamo l'opportunità di rifarci nel derby. Da domani ci rimettiamo a lavorare."