Latina-Vis Artena si giocherà al Bruschini di Anzio

28.08.2018 18:00 di  TL Redazione   vedi letture
Latina-Vis Artena si giocherà al Bruschini di Anzio
© foto di © TuttoLatina.com

Sarà lo stadio "Massimo Bruschini" di Anzio ad ospitare la gara del primo turno di Coppa Italia del Latina Calcio 1932, impegnato domenica contro la Vis Artena. Il motivo della decisione, come spiega la società di Piazzale Serratore, "risiede nell'esigenza di terminare i lavori e le certificazioni che restituiranno ai tifosi locali la tribunale laterale B fino alla scorsa stagione occupata dalla tifoseria ospiti che tornerà ad occupare la curva il cui dissequestro è arrivato solo alcune settimane fa. Il lavoro della società si concentrerà anche sulla nuova gradinata che sarà cosi autorizzata ed utilizzabile nella sua interezza, ampliando cosi la capienza del Francioni a poco meno di 10.000 spettatori".

PREZZI BIGLIETTI - Per venire incontro ai nostri tifosi questi i prezzi stabili: tifoseria ospiti Vis Artena tribuna € 10,00; tribuna coperta per tifosi Latina Calcio 1932 prezzo ridotto € 5,00. Previsto l'omaggio disabili e under 14 solo se accompagnati.  I biglietti saranno acquistabili on line e nei punti vendita ciaotickets.
Al botteghino del Francioni potranno essere acquistati a partire da mercoledi 29 agosto con orario compreso tra le 17 e le 20 fino a sabato 01 settembre mentre la domenica a partire dalle ore 13,00 direttamente ai botteghini del Bruschini.