Latina-Torres, Francioni aperto a 997 tifosi: info biglietti

23.10.2020 15:15 di Marco Ferri   vedi letture
Latina-Torres, Francioni aperto a 997 tifosi: info biglietti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Latina-Torres sarà aperta ai tifosi. I supporter nerazzurri potranno assistere al match in programma domani (ore 14.30) al Francioni e valido per la quinta giornata di campionato. Ecco la nota, le modalità d'acquisto dei ticket e di ingresso allo stadio e gli orari dei botteghini indicati dal club di Piazzale Serratore: "Proprio stamattina è arrivato il via dalle autorità competenti e pertanto allo Stadio per la partita di domani potranno essere ospitati 997 spettatori, 3 in meno di quelli massimi previsti dalla normativa vigente.L’accesso allo stadio sarà garantito con l’obbligo della mascherina in entrata ed in uscita dall’impianto e comunque in tutte le occasioni in cui non sarà possibile garantire il distanziamento sociale. Prevista anche la misurazione della febbre prima di accedere al Francioni da parte del personale della società e l’obbligo di igienizzare le mani con i relativi prodotti igienizzanti. E’ tassativo rispettare il posto assegnato in fase di acquisto del biglietto e di non scambiare il posto con altri spettatori al fine anche del mantenimento della distanza di sicurezza prevista e per un puntuale tracciamento delle persone presenti allo stadio".

INFO BIGLIETTI
Saranno aperti al pubblico i seguenti settori con i relativi prezzi al prezzo unico individuato dalla società.

Curva Nord (spettatori locali) euro 8,00 oltre prevendita di euro 1,00;
Gradinata euro 12,00 oltre prevendita di euro 1,00;
Laterale A (spettatori locali) euro 15,00 oltre prevendita di euro 1,00;
Laterale B (spettatori ospiti) euro 10,00 oltre prevendita di euro 1,00;

Restano chiuse al pubblico la tribuna centrale e vip (tranne la tribuna stampa destinata agli organi di informazione) e la curva ospiti.

APERTURA BOTTEGHINI
venerdì 23 ottobre dalle ore 16,00 alle ore 20,00
sabato 24 ottobre dalle ore 09,00 e fino all’inizio della partita;

I biglietti possono essere acquistati online al seguente indirizzo https://www.ciaotickets.com/biglietti/latina-calcio-1932-torres oppure nei punti vendita ciatickets presenti anche nella provincia di Latina