Latina, D'Apuzzo: "Vogliamo migliorare ma quest'anno sarà ancora più dura"

17.07.2023 19:40 di Matteo Ferri Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Cesare Rossato
Latina, D'Apuzzo: "Vogliamo migliorare ma quest'anno sarà ancora più dura"
© foto di TuttoLatina.com

Le dichiarazioni del vicepresidente del Latina, Giuseppe D'Apuzzo, intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo nerazzurro, Matteo Patti, raccolte da TuttoLatina.com: "Iniziamo il settimo anno della nostra gestione, il terzo in C. Mantenere una squadra in questa categoria non è così semplice e quindi spero che tutti, dai tifosi agli addetti ai lavori capiscano i sacrifici e l'abnegazione che tutti noi mettiamo per gestire la società.  La nostra politica è stata sempre quella dei piccoli passi. Il primo anno di C ci siamo salvati con largo anticipo, l'anno scorso abbiamo raggiunto i playoff e forse avremmo meritato anche qualcosa in più. Quest'anno il girone C è ancora più difficile, non ci sono squadre che non potranno lottare per vincere il campionato. Il nostro obiettivo è fare meglio, non sto qui a dire se possiamo arrivare settimi o sesti, ma sappiamo che sarà difficile. L'anno scorso ci sono state due retrocessioni dirette, quest'anno nessuna sembra inferiore sulla carta e tutte lotteranno col coltello tra i denti". 

Sulla campagna abbonamenti e i possibili nuovi ingressi in società: "La società e il direttore generale stanno lavorando alla campagna abbonamenti. La politica sui prezzi è sempre stata contenuta, non abbiamo mai alzato i costi dei biglietti e vogliamo fidelizzare quanti più tifosi possibili, Ci si sono avvicinate diverse aziende per lo sponsor lo scorso anno e stiamo dialogando con altre.". 

Sulla collaborazione con l'Udinese: "È stato qualcosa detto in una serata. Il primo approccio non è stato dei migliori con l'Udinese (Cocetta n.d.r.), per delle esigenze ma da parte nostra c'è la volontà di collaborare e spero anche la loro